Fattura elettronica: dal 31 marzo obbligatoria per aziende e professionisti

/ / News, Servizi

Dal 31 marzo 2015 le imprese, le ditte individuali e i professionisti, che intrattengono rapporti di lavoro con le Pubbliche Amministrazioni (ministeri, comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell’ordine, ecc..) sono tenute a trasmettere le fatture non più in formato cartaceo bensì in formato elettronico, attraverso un servizio di fatturazione che risponda ai requisiti della normativa di riferimento.

L’Agenzia Sprescia, sempre attenta alle esigenze delle aziende, ha elaborato una proposta chiavi in mano con ATTIVAZIONE GRATUITA, che permette d’inviare e conservare fino a oltre 100.000 fatture (salvo eventuali allegati). Il servizio comprende infatti 1GB di spazio disponibile.

La promozione, valida fino al 31 marzo 2015, prevede un canone annuo di 25 euro, senza però costi di attivazione e comprensivi di consulenza gratuita sulla gestione del servizio. Alla scadenza del primo anno il cliente potrà decidere se rinnovare o meno.

La soluzione proposta da Sprescia è dunque:

  • SEMPLICE, perché permette la creazione e l’invio di fatture attraverso un’interfaccia web intuitiva;
  • COMPLETA, perché permette, in conformità con la normativa di riferimento, di gestire l’intero ciclo della fatturazione elettronica (dall’emissione, alla trasmissione, alla conservazione). Il tutto in pochi click;
  • CONVENIENTE, perché fino al 31 marzo 2015 non è previsto alcun costo di attivazione, e il canone annuo è di soli 25 euro, comprensivi di consulenza gratuita sulla gestione del servizio.

Si ricorda che per inviare le fatture elettroniche è necessario disporre di firma digitale, per poter firmarle digitalmente, e di PEC, per poter ricevere le notifiche. Servizi entrambi offerti e attivabili presso Sprescia.

Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni compila il form sottostante o recati presso la segreteria di Sprescia in via Calatafimi 8 a Mussomeli.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.