Corso con certificazione: fino a 3 punti nelle graduatorie Docenti e ATA

/ / News

Al via i corsi di formazione promossi da Agenzia Sprescia in vista dell’uscita del bandi per l’inserimento nelle graduatorie di istituto degli insegnanti di II e III fascia e nelle graduatorie di istituto del personale ATA.

In una sola giornata di corso, con esame alla fine delle lezioni, sarà possibile conseguire la certificazione “IT Security – Specialised Level” che permette di ottenere:

  • 3 punti per l’inserimento nelle graduatorie di istituto degli insegnanti di II e III fascia (Decreto n° 308 del MIUR del 15/05/2014);
  • 1,20 punti per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, profilo A.A. – A.T. – Cuoco – Infermiere (Decreto n° 716 del MIUR del 05/09/2014);
  • 0,60 punti per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, profilo Collaboratore Scolastico (Decreto n° 716 del MIUR del 05/09/2014).

Le lezioni sono tenute in via Calatafimi 8, a Mussomeli, da formatori certificati AICA.

Per ulteriori dettagli consultare la pagina del corso sul sito web di Sprescia all’indirizzo http://www lgvnmqb.agenziasprescia.it/corsi/it-security.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *