Per chi vuole espandere il proprio business o per chi punta ad operare esclusivamente sul web, l’apertura di un negozio online è la strada da seguire.

Bassi costi di gestione e numero esponenziale di clienti, però, sono ben poca cosa se il commercio elettronico è costruito su una precisa strategia di vendita, che mira a un target ben caratterizzato e secondo una brand identity ben definita.

Sprescia offre soluzioni personalizzate di e-commerce altamente competitive, studiate tenendo conto delle esigenze specifiche del committente, della tipologia di prodotti commercializzati e dell’utenza di riferimento.

Dalla progettazione alla messa online del sito, Sprescia valuterà con attenzione ogni aspetto grafico e tecnico, realizzando una vera e propria macchina di vendita.

Attraverso una formazione approfondita di alcune ore sull’utilizzo del sistema, ma soprattutto grazie a un’interfaccia di amministrazione semplice e intuitiva, anche i meno esperti saranno in grado di gestire il catalogo merci e le varie funzionalità connesse.

Affidatevi a Sprescia e conquistate fin da adesso chi ama fare shopping on-line.