Al momento dell'ordine è possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

- Con Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay ed altre) attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla piattaforma PayPal, senza passare attraverso il server di Sprescia. Non è necessario disporre di un account PayPal. Il pagamento può essere fatto inserendo direttamente i dati della propria carta.

- Con pagamento rapido su account PayPal, il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare. Basta registrarsi gratuitamente al servizio e collegare la propria carta di credito o prepagata. Oppure è possibile ricaricare il proprio conto PayPal tramite bonifico bancario. Con PayPal i dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con i venditori o i commercianti. PayPal salva inoltre i dati di spedizione e fatturazione in modo da non doverle reinserirli ogni volta, rendendo il pagamento più veloce.

- Con Con Bonifico Bancario Anticipato sul C/C intestato a Sprescia di Sacheli Vincenzo – IBAN: IT 07 N 0760 1167 00001024512525. In tal caso l’ordine verrà spedito non appena ricevuto il pagamento.