Spedizioni

Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.agenziasprescia.it/store verranno evasi con spedizione tramite corriere espresso, con tempi previsti 3-4 giorni per la merce neutra, e 10-12 giorni per merce personalizzata.  Nel caso di merce personalizzata tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate con il Customer Service.

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso oppure contatteranno telefonicamente il cliente. Il destinatario potrà quindi accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso una delle più vicine filiali del Corriere.

Le spese di spedizione vengono indicate durante la procedura di emissione dell’ordine. Le spese di spedizione, per specifiche esigenze del cliente, potranno subire delle variazioni. In tale ultimo caso il fornitore comunicherà al cliente l’ammontare totale delle spese di spedizione e il cliente dovrà darne conferma di accettazione a mezzo e-mail.

La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere (lettera di vettura), che consentirà al cliente di monitorare la spedizione in ogni sua fase

Il cliente può utilizzare in alternativa il proprio corriere.