Sprescia amplia il concetto di pubblicità attraverso una serie di soluzioni tradizionali studiate e ridefinite, di volta in volta, in base alle esigenze del cliente.

Desiderate informare il vostro pubblico? Sedurlo? Fidelizzarlo? E… perché no, ringraziarlo? Sprescia è in grado di farvi entrare in contatto, progettando contenuti interessanti per entrambi.

Facendo affidamento a un mix di comunicazione e marketing, esperienza e innovazione, passione e creatività, Sprescia promuoverà il vostro brand.

Dalla consulenza grafica alla realizzazione vera e propria, senza tralasciare le opportunità della stampa, diffonderà il vostro messaggio in maniera virale, facendolo pervenire alle persone giuste nel momento giusto.

Fatevi conoscere meglio nel modo migliore.

Nella vita di un’azienda non mancano di certo le occasioni per “festeggiare” in pompa magna: l’inizio attività, il lancio di un nuovo prodotto, un anniversario, una promozione eccezionale…

Eventi che vanno condivisi obbligatoriamente con i propri clienti, attuali e potenziali, informandoli, sorprendendoli, invitandoli, ma soprattutto offrendogli un’immagine coordinata di sé.

Ed è proprio a questo punto che entra in gioco Sprescia, il partner ideale per chi desidera essere guidato strategicamente nella realizzazione di campagne pubblicitarie.

Grazie alla collaborazione con una serie di affidabili professionisti provenienti dai vari ambiti del mondo della comunicazione, e a rapporti con diversi media, il raggiungimento del vostro obiettivo sarà pianificato e realizzato nei minimi dettagli.

Per voi Sprescia sarà al tempo stesso produttore e consumatore. Analizzerà il vostro target, si metterà nei suoi panni acquisendone le abitudini, al fine di studiare la soluzione più adatta a una più ampia diffusione del messaggio, i supporti più appropriati su cui diffonderlo e i tempi di diffusione.

Rendetevi unici e distinguetevi dai vostri competitors.

Essere sul web ma non ricevere visite da parte degli utenti può essere deleterio: chi si propone ha la sensazione che il proprio sito sia uno strumento inutile; mentre chi effettua una ricerca, non trovandolo, non saprà della sua esistenza.

Risultato: il primo spende soldi per mantenere il proprio “dominio”; il secondo si rivolgerà a un concorrente.

Per rendere visibile la vostra presenza sui motori di ricerca, Google in testa, è possibile utilizzare i servizi di una SEO (Search Engine Optimizer).

La SEO serve infatti a portare traffico di utenti interessati a visionare, ed eventualmente acquistare, i vostri prodotti o servizi, a partire da una ricerca online.

Attraverso un’attenta analisi del brand e una precisa definizione di ciò che vi distingue dai concorrenti, Sprescia è in grado di ottimizzare la vostra presenza nella rete, mettendosi nei panni di chi effettua le ricerche e indirizzandoli verso il vostro mercato.

Sprescia vi renderà popolari.

Facebook, Twitter, Google+, sono solo alcuni tra i più importanti social media entrati a far parte della vita delle persone e, con esse, delle aziende.

Mezzi di comunicazione immediati, interattivi, personali che, proprio per queste caratteristiche, mettono in relazione con i clienti attuali e perfino con quelli potenziali.

Tuttavia, la loro apparente semplicità d’uso, rischia di trasformarsi in una potente arma di distruzione.

Se il vostro profilo non è interessante, è destinato all’estinzione, con ripercussioni negative non solo sulla vostra immagine virtuale, che risulterà trascurata ma, conseguentemente, anche su quella reale, che si allontanerà sempre più dall’ambito di interessi propri della gente comune.

Affidatevi a Sprescia se volete fidelizzare il cliente, trasmettendo quei valori che sono alla base della vostra identità d’azienda. Otterrete il giusto aiuto iniziale per creare il vostro alter ego professionale su FaceBook, Twitter, Google+.

Se avete già dei profili social, Sprescia vi aiuterà a incrementare i follower, predisponendo una social media strategy adatta alle vostre esigenze.