Agenzia Sprescia espone a “Mussomeli in fiera”

/ / News

Agenzia Sprescia c’è.

C’è alla prima edizione di “Mussomeli in fiera”, una quattro giorni dedicata alla promozione delle attività del territorio nei settori dell’abbigliamento e calzature, dell’arredo casa, della ristorazione, dei prodotti tipici locali, della cosmesi, dell’erboristeria, del benessere e, ovviamente della comunicazione e del wedding.

Agenzia Sprescia non poteva mancare ad un evento che, raggruppando commercianti, artigiani e professionisti, mira a rilanciare il settore economico dentro e fuori il territorio.

No, non poteva farlo! Anche questa è promozione, anche questo è fare pubblicità!

Agenzia Sprescia c’è come espositore, c’è stata e ci sarà come azienda di supporto alla diffusione dell’evento. Ne ha curato la grafica, la stampa di volantini, locandine, banner, e quant’altro potesse dare visibilità ad un appuntamento nuovo nel panorama locale.

Agenzia Sprescia ha creduto e crede ancora nel potere dell’unione, della diffusione di nuovi modi di pensare e di crescere fatti di confronto, sostegno reciproco e obbiettivi comuni.

Per Agenzia Sprescia è una nuova esperienza, la prima come partecipazione attiva ad una fiera. E, non poteva scegliere momento migliore per presentare le ultimissime novità su cui ha deciso di puntare:

  • lo Speciale Sposi, ossia la linea di prodotti firmata Agenzia Sprescia dedicata ai futuri sposi. Una selezione ricercata di soluzioni, anche personalizzate, per annunciare in maniera adeguata un momento importante della vita di coppia: partecipazioni, bigliettini bomboniera, libretti messa, coni portariso, menu ristorante, tableau, segnaposto, wedding book e wedding site. Scoprite di più su https://www.agenziasprescia.it/specialesposi.
  • L’Abbigliamento e i Gadget personalizzati. Dalle polo alle T-shirt, dai calendari al materiale promozionale, senza tralasciare l’abbigliamento da lavoro, solo per fare alcuni esempi, diffondere il proprio marchio nel mercato di riferimento rappresenta sempre una scelta vincente.
  • Gli espositori e l’Arredo Promozionale, ossia tutto ciò che può essere utile per farsi sempre notare: cornici a scatto e autoportanti, roll up, promo table, portaposter, targhe e insegne, cavalletti mono e bifacciali, banner in PVC.
  • La Grafica e la Stampa su misura: volantini, brochure, manifesti, stampa piccolo e grande formato, bigliettini da visita, modulistica.

Ovviamente, continuano ad essere portati avanti il web, la formazione e i servizi alle imprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *