Sprescia Ei-Center: centro accreditato Eipass

/ / Formazione, News

Nuovo traguardo per l’Agenzia Sprescia, che è diventata EI-CENTER, ossia sede d’esami accreditata per il rilascio delle Certificazioni EIPASS (European Informatics Passport), il programma internazionale di certificazione informatica erogato in esclusiva da CERTIPASS in tutto il mondo.

Da oggi Sprescia offre un supporto formativo studiato per venire incontro a svariate esigenze: dalla prima alfabetizzazione informatica fino a competenze di settore avanzato altamente professionalizzante.

Presso l’Ei-Center Sprescia è possibile acquistare l’EI-CARD, la tessera, numerata con un codice univoco, che viene assegnata al Candidato nel momento in cui si iscrive al percorso d’esame prescelto.
L’acquisizione dell’Ei-Card consente di accedere direttamente dal portale www.eipass.com all’Aula Didattica 3.0, la piattaforma telematica, disponibile 24h, ricca di materiale didattico dedicato, approfondimenti, simulazioni d’esame illimitate, un sistema di tutoring online, e monitoraggio costante dei propri progressi.

Grazie a due Formatori Eipass, collegati con la propria struttura, Sprescia organizza, anche su richiesta, corsi in aula finalizzati al superamento degli esami previsti per tutte le Certificazioni EIPASS:

EIPASS 7 Moduli

EIPASS Sanità Digitale

EIPASS Pubblica Amministrazione

EIPASS Personale ATA

EIPASS Teacher

EIPASS Lim (Lavagna interattiva multimediale)

EIPASS Cad

EIPASS Basic

EIPASS Web

EIPASS Lab

EIPASS Progressive

EIPASS Junior

EIPASS One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *