Sabato 14 marzo debutto in società per Sprescia

/ / News

Sprescia apre ufficialmente al pubblico le porte della propria creatività, competenza e professionalità, sabato 14 marzo, con l’inaugurazione della sede di via Calatafimi 8 a Mussomeli zoloft weight gain.
L’appuntamento è alle 19:00 per il taglio del nastro e la benedizione dei locali.
“Il grande giorno sta per arrivare e l’emozione è davvero tanta. – afferma il titolare Vincenzo Sacheli – In appena due mesi e mezzo Sprescia ha saputo definire la propria identità, e mi auguro che da adesso riesca ad affermarsi nel territorio con la stessa determinazione che ne ha favorito la nascita.
Colgo l’occasione per far conoscere i numerosi servizi che offre nel campo della formazione e della comunicazione: dai corsi d’informatica alla possibilità di sostenere gli esami per la Nuova ECDL; dalla realizzazione di siti web alla loro ottimizzazione; dalla gestione di campagne pubblicitarie alla Social Media Strategy; e ancora dalla grafica a 360° alla stampa. Non meno importanti i servizi di attivazione Pec e Firma digitale, così come il Deposito Bilanci in CCIAA e il rilascio di certificati e visure camerali.
Concludo augurando a tutti: sprescia, è tempo di essere protagonisti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.