San Valentino: giveaway “Sprescia’s Love”

San Valentino: giveaway “Sprescia’s Love”

Altra festa, altro regalo, da Agenzia Sprescia!
Per San Valentino, sulla pagina www.facebook.com/agenziasprescia/ è stato lanciato il giveaway “Sprescia’s Love”.
In palio un calendario da muro con astine in cartoncino lucido, formato 30 cm x 40 cm, con foto 17 cm x 25 cm, e dedica.

Di seguito il regolamento completo.

“SPRESCIA’S LOVE”

Requisiti

Possono partecipare al giveaway “SPRESCIA’S LOVE” i maggiorenni residenti in Italia.

Modalità

Per partecipare basta mettere “Mi piace” sulla pagina http://www.facebook.com/agenziasprescia/, condividere in modalità pubblica e lasciare un commento sotto il post che annuncia il giveaway.
A tutti coloro che avranno rispettato tutti i passaggi richiesti per la partecipazione verrà assegnato un numero in ordine crescente.

Il premio del giveaway verrà assegnato con estrazione casuale attraverso il sito Random.org.

Tempistiche

Le tempistiche del giveaway sono le seguenti:

  • data di inizio: 01 febbraio 2019
  • data di fine: 12 febbraio 2019 ore 24:00
  • pubblicazione dei risultati: 13 febbraio 2019

La pubblicazione dei risultati avverrà tramite post sulla pagina Facebook di Sprescia. Il vincitore deve comunicare la volontà di accettare il premio ENTRO 7 GIORNI, altrimenti si procederà ad una nuova estrazione.

Premi

Il premio da assegnare gratuitamente è un calendario da muro con astine in cartoncino lucido, formato 30 cm x 40 cm, con foto 17 cm x 25 cm e dedica a scelta del vincitore.

Assegnato il premio, il vincitore dovrà inviare il file per la personalizzazione all’indirizzo email info@agenziasprescia.it.

Consegna dei premi

Il premio è totalmente gratuito e deve essere ritirato presso la sede di Sprescia in via Calatafimi 8 a Mussomeli. Eventuali costi di spedizione saranno a carico del destinatario.

Comunicazioni

Si può entrare in comunicazione con Sprescia attraverso l’indirizzo mail info@agenziasprescia.it oppure attraverso la sua pagina Facebook.

Disclaimer

I dati forniti dai vincitori NON verranno usati a fini commerciali ne ceduti a terzi.

Con questa operazione Sprescia NON intende costituire un database.

Questa operazione commerciale non è gestita ne è organizzata in partnership con Facebook.

La modifica di queste regole è a discrezione di Sprescia e potrà avvenire in ogni momento previa tempestiva comunicazione tramite Facebook.

Se non si accettano queste regole, si è pregati di non partecipare al giveaway.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *